Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
perchè useresti le caseine a colazione? forse per il fatto che passano 5 ore fino al pranzo? semmai allora farei un mix di pro...

sul discorso whey post wo, anche menphis aveva addotto la stessa motivazione da te riportata sopra... lui usa solo vitargo...altri solo glucosio(per es carnera). Anch'io, nel dubbio, per ora ho tolto le whey nel post, uso solo glucosio
infatti non sono caseine sono mecellari o come cavolo si chiamano un mix a medio e lungo rilascio!

Sul discorso whey postwo è lunga la storia, anzi lunghissima mi ero basato su un sacco di cose, casomai poi le posto.. ma c'è tanto da riorganizzare e non mi va di accendere polemiche che comunque non portano a nulla, ma approfondendo bene l'argomento sono arrivato alla conclusione che è meglio rimetterle (valutando anche il lato economico della dieta)! Ora non posso perchè dovrei riscombinare tutta la dieta che pare inizi a funzionare più in la vediamo! Farò come ha detto teonida casomai anticipo lo spuntino e piazzo lì altri 200kcal di carbo magari da frutta a medio ig!