Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
twins, io te lo dico dalla mia piccola esperienza, non ti ho mai visto dal vivo ma dalle foto che hai postato (anche insieme ai pro, con i quali non sfiguri) sei veramente grosso. Hai raggiunto dei risultati che per i piu' sono irragiungibili naturalmente, e sicuramente susciti invidia in molte persone. Sicuramente hai ancora margine di miglioramento, ma ci vorranno anni purtroppo. Io vorrei avere la tua esperienza ed i tuoi carichi, non dico il tuo fisico perche' voglio raggiungere i miei obbiettivi e non quelli degli altri, ma hai solo motivo di essere fiero di te stesso
ti ringrazio molto uber. sai a volte anche queste parole ti danno quello stimolo in più per spingere in palestra. marco ma anche roberto mi conoscono bene e sanno che il mio limite più evidente non sta nel mio fisico, ma nella mia testa. anche la vita che faccio di sicuro non mi aiuta e se mi fermo un attimo a pensare mi rendo conto che per quello che faccio sono già eccessivamente fortunato. però la mia è una malattia. ci sto male davvero a volte. perchè è come se fossi a un cm da un traguardo che mi aprirebbe nuovi mondi ma non riesco a spingermi oltre. e nella confusione che mi si crea in testa faccio certe boiate che se le vede una persona un attimino misurata mi prende per matto.
cmq grazie ancora uber, sei una bella persona