Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Diario di Orudozac

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    872

    Predefinito Diario di Orudozac

    Dati: 27 anni, 1,75 cm per 85kg (di cui 2 dall'assunzione di creatina)

    Storia: Ottobre 2009 inizio schema full body con manubri ogni tre giorni, metà Gennaio 2010 inizio Torso/Armi e braccia, adottato seriamente nei carichi da Febbraio 2010 con l'arrivo del power rack.

    Patologie: Fibula che tende a dislocarsi e bloccarmi il ginocchio in posizione piegata fino a che non riesco a rimetterla a posto, per cui sto alla larga da qualsiasi esercizio richieda di piegare il ginocchio a meno di 90 gradi tra polpaccio e bicipite femorale e coinvolga pesi.

    Alimentazione: moderatamente sregolata, in genere un piatto di pasta abbondante in un pasto, carni e contorni nell'altro, spuntini metà mattina, metà pomeriggio.

    Integrazione: Creatina 5g a colazione, Proteine Whey 66gr divise a colazione, post workout, a cena. Presto Glutammina e Maltodestrine da aggiungere allo shake post workout e alla creatina nei giorni di workout.

    Allenamento: diviso in 2 giorni Torso/Braccia e gambe secondo lo schema ideale AXBX (nel senso di AXBXAXBX e così via). Essendo agli inizi devo ancora approfondire su cicli e affini, per cui come criterio fin dall'inizio aumento se arrivo alle 8 (o alle 12 ripetizioni a seconda della dimensione del muscolo interessato) nell'ultima ripetizione.

    Attrezzatura: power rack New York Barbells C92563W, panca Powerline P.I.D PFID130X, bilanciere 2m, bilanciere curl, manubri, 120 kg di ghisa domyos. Corollario Ellittica Pro-Form e la cosa rebaltabile per appendersi a testa in giù (ereditata) .

    Torso:
    Panca piana 3x8 (45kg)
    Panca inclinata 3x8 (45kg)
    Alzate al mento assistite 3x8
    Military press (30kg)
    Rematore con bilanciere (50kg)
    Rematore al deltoide (50kg)
    Rematore verticale (30kg)
    Scrollate (60kg)

    Braccia e gambe:
    Squat (70kg)
    Deadlift a gambe tesa (kg)
    Alzate sulle punte (70kg)
    Skull crusher (25kg)
    Curl (27kg)
    Alzate delle ginocchiapiegate al petto appeso alla sbarra
    Sit-up su panca inclinata con sovraccarico (10kg)

    Nei giorni di riposo (X) un'ora di moderata elittica a resistenza 4 su 10, circa 700 calorie (lo so, indicativo) e un chilometro e mezzo secondo il display.
    Ultima modifica di orudozac; 05-03-2010 alle 01:06 PM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home