Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
una cosa di cui io mi pento molto e' il fatto di non aver continuato a fare palestra dopo il primo anno, quando avevo 16 anni appunto... la palestra chiudeva d'estate ed io dopo lo stop non sono riuscito piu' a ricominciare. quindi ti dico di non fare lo stesso errore!

inoltre c'era una disinformazione incredibile, non c'era internet, non c'erano confronti e scontri diretti, teorie... insomma si andava avanti a 3x10 su tutto, e via, la dieta era un optional... poi tot anni dopo ho riscoperto i pesi e sono arrivato ad un livello che non mi sarei aspettato, e adesso non mi accontento, perche' so che posso continuare e migliorare, ed inoltre, grazie al forum, ci capisco di piu', e mi piace
nono per quello non devi avere paura..la palestra non la mollo mai.quest'estate infatti ho continuato ad allenamri da solo in gym di sera..sono riuscito ad avere le chiavi e mi allenavo ogni sera a mezzanotte questo sport per me è diventato tutto..se salto una sessione mi sento male davvero..ormai questa è la mia vita..il bodybuilding per me non è solo una passione..io col bodybuilding voglio riuscire a mantenermi..il mio sogno è aprirmi una palestra,gestirla,magari diventare il testimonial di qualche marca di integratori,diventare qualcuno...sono solo sogni che spero che si realizzino
avere internet kmq è tutto..e grazie a internet che ho conosciuto il mio preapratore,ho conosciuto delle spendide persone su questo forum ecc..quindi voglio anche ringraziarvi per tutto