carissimo grazie per l'attenzione concessami, hai ripescato un mio vecchio post (azz!!! bisogna stare attenti a parlare qui) cmq dopo quel post ho cercato bene nel forum e seguo le diete che leggo ad alcuni di voi.....sto facendo una dieta low carb e ho aumentato proteine,verdure e frutta....ho inoltre inserito "gli spuntini" che non calcolavo e in piu ho cambiato integratore, da come puoi leggere lw WHEYPRO (prima integravo con le caseine aptonia protein90
) e ho aggiunto il pool di amino........volevo sapere cosa ne pensi delle whey che ho scelto e magari discutere l'integrazione soprattutto del pool di aminoacidi che sulla confezione si limita a dire da 6 a 12 compresse al giorno ma non come ripartirle......attendo risposte.....( amo il fiorentino amico mio ma non ci 'apisco nulla
)

) cmq dopo quel post ho cercato bene nel forum e seguo le diete che leggo ad alcuni di voi.....sto facendo una dieta low carb e ho aumentato proteine,verdure e frutta....ho inoltre inserito "gli spuntini" che non calcolavo e in piu ho cambiato integratore, da come puoi leggere lw WHEYPRO (prima integravo con le caseine aptonia protein90
) e ho aggiunto il pool di amino........volevo sapere cosa ne pensi delle whey che ho scelto e magari discutere l'integrazione soprattutto del pool di aminoacidi che sulla confezione si limita a dire da 6 a 12 compresse al giorno ma non come ripartirle......attendo risposte.....( amo il fiorentino amico mio ma non ci 'apisco nulla
Segnalibri