Citazione Originariamente Scritto da deimos Visualizza Messaggio
mi scuso anticipatamente se ho postato qui la domanda ed ho sbagliato,ma nn avrei saputo dove farla.
Kmq volevo sapere se qualcuno sa dove poter vedere o eventualmente scaricare video su allenamenti di body builder come coleman.
Non mi servono video per comprendere esercizi ma quelli dove ci sono documentari sugli allenamenti dei body builder,anke solo il titolo sarebbe di grande aiuto.Grazie a tutti
non capisco a cosa ti servano i video degli allenamenti di coleman..non devi avere loro come punti di riferimento..se vedi i video di warren durante l'allenamento c'è da mettersi le mani nei capelli..si allena senza tecnica eppure è arrivato 2° quest'anno..loro però a differenza nostra hanno 100000 aiuti..se ti alleni alla warren per dire in un mese ti ritrovi la metà di quanto sei ora perchè sono allenamenti troppo hardcore per un natural e sopratutto con qualche infortunio..kmq su youtube trovi tutto..basta cercare bene..oppure posso consigliarti il canale 9600di sky..li a volte fanno vedere i dvd dei vari bodybuilder(coleman,jackson,james)