Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Cominciare una dieta non avendone mai fatta una. Problema di molti baby

Visualizzazione Elencata

Predefinito

sono sicuro di volermi impegnare al massimo per tutti i pasti che posso fare come voglio io, ovvero colazione, cena e i 2 spuntini (post colazione e merenda per intenderci). l'unica icona ignota rimane il pranzo.. ma posso sempre mangiare roba sana. solo che non sono sicuro ci sia riso in bianco o pasta in bianco. a volte c'è a volte no. ma sono sicuro ci sia pane (non integrale) verdura bollita di ogni genere, quindi senza schifezze in mezzo e carne alla griglia, come petto di pollo. capito dove sta il problema?

anche a me fa ridere pensare alla carbonara quando sto pensando seriamente di mettermi sotto addio bei piattoni!!! però 2 sgarri a settimana me li devo concedere... sono costretto.. pranzo di domenica a casa e cena del giovedì a casa della mia ragazza... non accettano scusa...

ma sentite un po ragazzi... e se andassi da un dietologo? a farmi fare da lui un piano su misura per me spiegando il problema e portandgli anche le schede di wo che faccio?
    Ultima modifica di tia_85; 11-02-2010 alle 02:05 PM

Discussioni Simili

1. Una dieta per cominciare dopo anni che sono fermo.
    Di Shakur nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-09-2013, 10:25 PM
  2. Sitting back per molti ma non per tutti?
    Di Wildcat nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-03-2013, 10:32 PM
  3. Baby Baby builder chiede aiuto e consigli
    Di alexlovesusa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-12-2011, 12:03 PM
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 07:01 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home