Citazione Originariamente Scritto da aner84 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ho acquistato per l'ennesima volta delle proteine ON Gold ma stranamente questa volta fanno tanta schiuma che però poi si dissolve!il sapore sembra uguale.Premetto che per la prima volta nn le ho comprate da un negozio ma da uno store on line conosciuto. Da cosa può dipendere?Non sono buone o è semplicemente dovuto agli sbalzi termici dei magazzini?
Può darsi che hai cambiato gusto. Aromi diversi si comportano in modo differente quando li misceli.
Poi può capitare anche che con lo stesso gusto, l'azienda abbia volutamente/erroneamente cambiato l'aroma o la sua % di presenza e quello cambia.
Se lo store on line ha una certa serietà ha un ambiente climatizzato che non rovina i prodotti all'interno del magazzino o cmq fa in modo che non capiti.
Normalmente la presenza di una leggera schiuma non indica che il prodotto non è buono. Anzi a volte mi è capitato con proteine ad alta %.
Ma per non sbagliare, visto che non si sa mai, hai provato a chiedere allo Store se hanno idea se è normale?

Le proteine NON vanno messe nel latte caldo perchè si denaturano.