veramente qui di offese nei miei confronti, ne ho lette fin troppe.
e comunque rosso,blu,verde...ma sticazzi!!!
La vita vera è fuori dai forum, questo è solo uno stupido nickname come migliaia che se ne possono creare.
Volevo togliermi dei dubbi su questioni offtopic ma legate al mondo del body building che appunto vuol dire costruzione-del-corpo (sperando di incontrare persone che fossero motivate dai miei stessi ideali)
e poi diciamocela tutta chi vuole esprimere opinioni lo può fare benissimo in maniera costruttiva senza offendermi dicendo che ho 17 anni, che ho bisogno di uno psicologo, che vado a puttane... ma che gente siete?
sono stato deriso perchè sono un utente nuovo e volete fare i fighi dicendo, che vi ammazzate sotto la panca e mangiate 400 grammi di proteine al giorno solo per la gloria di postare le vostre foto su un forum frequentato da maggioranza di maschi, senza aver mai pensato di avere come obbiettivo quello di "piacere" di più alle donne...
se è davvero così a meno che non lo fate con fini agonistici (cioè quello di gareggiare) e lì lo capisco allora, ma se lo fate solo a tempo perso non ci credo..mah contenti voi
si vede lontano un miglio siete tutti i soliti utenti della comunità che fanno cricca e vi spalleggiate tra di voi deridendo i nuovi arrivati. In genere sono proprio i 17enni che fanno così..o sbaglio?
Buon divertimento![]()
Segnalibri