Ciao a tutti, leggo decine e decine di post dove vengono spiegati l'utilizzo di vari integratori, ma la cosa + importante (secondo me) non l'ho trovata! e cioè, visto e considerato che il "BB medio" assume fino a 3-4 integratori durante la proprio giornata, volevo sapere come ci si deve comportare per quanto riguardano i tempi di assunzione tra uno e l'altro..... esempio:

nel mio caso dopo avermi fatto una "base" di allenamento di 3 anni circa, ora sto incominciando ad integrare il mio corpo.... con 3 integratori; sono partito gradualmente con il gainer, poi dopo 3 mesi i bcaa, ed ora dopo altri 3 mesi la creatina.
- GAINER (polvere)
- BCAA (cps)
- CREATINA (cps)

come li devo assumere?
facendo 1 ipotesi, il gainer lo prendo 30min prima del wo, i bcaa 10min pre wo e post wo, e la creatina sempre 10min pre wo

la domanda è: ingerendo sia i bcaa che la creatina insieme, fanno sempre il loro lavoro? oppure devo prenderli a distanza dagli aminoacidi?

purtroppo non ho mai visto lo stile di vita di qualche atleta, in modo da rendermi conto del tempo che passa tra un integratore e l'altro.
scusate la domanda un pò banale, ma non sono certo un "jay cutler" che si prende integratori da 20 anni e + volte al giorno
ditemi voi grazie.....