Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
c'è però da dire che, in quest'ultimo video, la tenuta della schiena durante lo squat sembra molto migliorata rispetto a prima.
Bravo.
Grazie, cerco di impegnarmi il più possibile!Anche i polsi mi sembrano un pò meglio....la tua spiegazione dello squat è stata importantissima

cmq non riesco a capire il perchè del dolore fortissimo alla spalla sinistra...mi da veramente tanto fastidio. Dal video si vede qualche errore sull'appoggio del bilanciere?

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Sullo squat non posso permettermi di consigliarti nulla perchè hai già i migliori a corte
Sono curioso di sapere i polpaccini come vanno!
Crescono ?
Ciao Franco, i polpacci son cresciuti di oltre 1 cm in una settimana e mezzo di wo appositi(5sedute) li ho misurati proprio oggi... da 33 cm scarsi a 34cm abbondanti!! sarà l'effetto pump?