Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Nello squat come ti ho detto nel primo video imho dovresti allargare le mani
Per quanto riguarda l'altezza del bil ora mi sembra troppo basso il che t'incurva come una cifosi.

Per le gambe vasto mediale inesistente ... ti ci vuole un po' di legExtension e un po' di complementari per i polpaccini
Ciao caro, mi trovo bene con questa impugnatura...penso che vada bene lo stesso!
è vero che il bilanciere mi incurva, ahimè...come ha detto somoja devo addurre le scapole e buttare il petto in fuori. Penso che questi accorgimenti mi possano aiutare!

Per le gambe beh...lasciano molto a desiderare! diciamo che sono proprozionate al resto del corpo(quindi anoressiche). I polpacci poi
attualmente sto facendo un 5x15 di standing calf una volta a settimana. Magari posso aggiungere anche un'altra seduta con carichi più pesanti e reps minori...
Es: mercoledì: calf 5x8@80kg rest 30'' (il pump c'è cmq)
venerdì: calf 4x20@50kg rest 1'

Il problema grosso è che i polpacci sono un muscolo di merdd

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
buona dinamicità, si vede che il carico è per te very easy

in effetti sembri un pò gobbo sotto il bilanciere



venendo alla foto pelosa invece.. direi che il vasto mediale per me c'è ed è proporzionato al resto, invece il gastrocnemio è là da solo porello porello rimasto indietro
Grazie Tizio! I polpaccini purtroppo misurano circa 34cm... come ho detto a TheIron proverò ad aumentare i complementari(standing calf)!
Le gambe non son tanto pelose dai

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
ciao
per i polsi ti consiglio vivamente di utilizzare dei polsini (non che non se ne possa fare a meno.. c'è gente che non li usa con 300kg ma tu tendi a tenerli piegati, quidni ti fai male)

non hai grossi problemi esecutivi ma devi assolutamente tenere il petto in fuori e le scapole addotte
oltretutto così facendo crei un cuscino con i muscoli della schiena, riducendo la pressione sulle ossa (e quindi annullando il dolore)
Messaggio ricevuto!
Per i polsini, avevo letto in una tua risposta in merito a phoenix1927, che è bene prenderli molto stretti. Cercherò in giro




Son felicissimo che ci sia tutta questa affluenza sul diario!