Il petto si puo fare anche 3 volte a settimana e vedere risultati dipende da come lo fai e da come reagisce il proprio corpo a vari tipi di stimoli ed intensità...detto questo dico che il problema del petto centrale lo hanno molte persone e dipende molto dalla genetica l'unica cosa da fare è allenarsi con costanza ed avere MOLTA PAZIENZA e pian piano anche in quella parte il tuo petto si riempirà
Comunque da quello che ho capito stai facendo lo stesso allenamento da giungno mi sembra un pò troppo tempo IMHO





Rispondi Citando
Segnalibri