Citazione Originariamente Scritto da ossaemuscoli Visualizza Messaggio
STEP! bravo..ora ke hai espresso la tua...fondamentalmente inutile opinione..ti sei realizzato! cmq sturmas...continuo a vedere ke qua l unico di aiuto sei tu...quindi continuo la discussione con te...scusa la mia ignoranza ma non so cosa vuol dire ABA-BAB proprio xke nn ho avuto un istruttore capace di insegnarmi la terminologia e le basi di questo sport..ma solo capace di scrivere "schedine". Da dove devo cominciare per impostare un programma di allenamento "discreto" da cui RIcominciare?quali esercizi mettere in ogni singola giornata di allenamento? cmq hai capito bene..la mia disponibilità per l allenamento è di 3 volte a settimana...
Continui a fare il fenomeno e a non portare rispetto per gli altri..(Eza ti passa sopra le orecchie in conoscenze, ma lasciamo perdere dai.. sono tutti idioti qui).
Chiedi una scheda e un alimentazione quando ognuno ha la proria scheda e alimentazione fatta su misura per lui, non puoi chiedere un abito ad altri perchè il loro a te non andrà bene, devi sbatterti con umiltà e alleanrti per anni per capire cosa ti è utile e cosa meno...