Citazione Originariamente Scritto da vasco Visualizza Messaggio
guarda si sono un po maniacale dovrei prenderla piu con calma ti ringrazio cmq, tra colazione (ore 8) e palestra alle 10 cosa prendo solo proteine e un panino con un frutto es.banana magari ? pre nanna faccio un pò fatica, magari l'actimel lo prendo appena alzato e la sera mangio un cubetto di grana che dici? ultima cosa ho visto che hai l'asciato la aerobica e hai tolto la fitt dici che è meglio sospendere un pò quella, dato che in oltre lunedi dovrei inserire una scheda piu "pesa" in palestra? grazie ancora
Il consiglio che ti posso dare (e anch'io sono un maniaco ossessivo-compulsivo) è di leggere un pò di 3d in evidenza, guardarti dall'esterno e giudicarti senza pietà in modo da cambiare le ca**ate.

Lo spuntino mattiniero evidentemente non ci sta. Fanne due il pome.
Nel prenanna prendi grana o burro d'arachidi (stai sulle 200kcal). Butta via l'actimel e la fitball (un'ora e mezza di palestra intensa di prosciuga più che a suff.). L'aerobica fa bene anche in massa se non ti ammazzi di corsa e bici. La priorità deve essere spingere in palestra e la qualità viene prima della quantità.