Ecco, ho combinato una cazzata allora, perchè io adoro stare con un low profile, se ora si attende la foto con ansia, mi costringete a non inserirla, doveva passare sotto traccia e invece sta emergendo un caso.
Sommergetemi di ban... ehehe
Ecco, ho combinato una cazzata allora, perchè io adoro stare con un low profile, se ora si attende la foto con ansia, mi costringete a non inserirla, doveva passare sotto traccia e invece sta emergendo un caso.
Sommergetemi di ban... ehehe
Segnalibri