Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
no ragazzi forse non lo sapete ma avete a che fare con un fliston!
Mi state parlando arabo.
Io vorrei ridimensionare una foto da 880 (esempio) a 400...
Come si fa?
Grazie, ciao

Te lo fa automaticamente imageshack...

Devi andare sul sito, fare "upolad image" e caricarla. In seguito ti chiederà di che dimensione la vuoi, scegli e dai l'ok. Come fineale ti apparirà una lista di url... Delle frasine tipo queste https://www.bbhomepage.com/forum/ima...ilies/wink.gif

La selezioni tutta, tasto dx, copia.

Vieni sul forum e incolli l'url nella finestra che ti appare cliccando su sto tatsino

fatto!