Te lo fa automaticamente imageshack...
Devi andare sul sito, fare "upolad image" e caricarla. In seguito ti chiederà di che dimensione la vuoi, scegli e dai l'ok. Come fineale ti apparirà una lista di url... Delle frasine tipo queste https://www.bbhomepage.com/forum/ima...ilies/wink.gif
La selezioni tutta, tasto dx, copia.
Vieni sul forum e incolli l'url nella finestra che ti appare cliccando su sto tatsino
fatto!![]()






Segnalibri