87.7
wo:
- front squat 3x7/8@90/90/80 (mi sono piantato in risalita contro in fermi...)
- pressa (la pressa di sta palestra e solo a dischi e ha un movimento che dove le altre scaricano i muscoli e caricano le ginocchia, questa si riassetta e va a colpire giusto il quad) 3x10@160/160/170+ parte mobile
- leg ext unilat no rest 5x12@10 (anche queste macchine lavorano come delle assassine...l unica cosa che avendo un unico braccio laterale che pa da leva, lavorando unilat, si carica di più la gamba interna...ma ovvio a questo inconveniente giocando con il peso, che è regolabile tramite il pacco pesi laterale...spettacolo)
-hack squat 1x12@40+mach (questa l ho fatta per provare sto gioiellino di attrezzo...spettecolo...lavora come un front squat e anche qui troviamo il movimento basculante descritto per la pressa)
- curl man panca scott al contrario 3x8@18
- hammer 3x10@18+8pc@12
- curl bil su incl 45° 3x8@34
che dire mi sono sentito a gardaland...oggi gambe demolite...quando arrivera il mio ex spotter dello scorso inverno (che vuole iscriversi dopo le mie recensioni) ci sarà da ridere e posso dire che avrò davvero la possibilità si allenarmi al 100%...il resto sta a me...
![]()

) ci sarà da ridere e posso dire che avrò davvero la possibilità si allenarmi al 100%...il resto sta a me...
Segnalibri