Ci siamo sul fatto che nel complesso non sia un'atleta da poter pavoneggiarsi per i propri carichi,ho sottolineato questo problema per avere dei consigli,anke xkè la cosa mi sta influenzando psicologicamente.Non riesco proprio a spingere sul petto,diciamo ke "nn mi fido" del mio petto
Per quanto riguarda il fatto dello squilibrio,per come la vedo io,penso ke debba sempre rimanere un certa armonia di carichi tra dorsali e petto e la differenza attuale è già abbastanza.Vorrei cercare di attenuare questo problema per il semplice fatto ke voglio mantenere un certa armonia nelle linee del corpo.Qua allo specchio mi sembra di essere una tartaruga,con tanto di guscio dietro le spalle e completamente spiovente sul petto().Kmq assodato ke forse mi sto allarmando inutilmente,avete consigli su come programmare il lavoro sul petto per dargli una scossa.Grazie ancora.
P.s. ammiro la forza dei PL ma sono BB,(i carichi nn m'interessano ma obiettivamente penso ke siano proporzionali allo sviluppo estetico).

).Kmq assodato ke forse mi sto allarmando inutilmente,avete consigli su come programmare il lavoro sul petto per dargli una scossa.Grazie ancora.
Segnalibri