ciao e benvenuto, le idee sono di libero saccheggio visto che come dice il colonnello "non c'è molto da tenere segreto visto che gli sheiko sono ottimi cosi"
in questi 8-9 mesi che faccio pl sul serio ho capito una cosa fondamentale che la vera differenza la fa l'occhio di chi ti segue
uno schema per quanto buono o che rasenti addirittura la perfezione se non supportato da una tecnica piu che buona, e quindi da qualcuno che ti indirizzi verso questa, vale si e no il 60%
ok sono stato prolisso nel darti il benvenuto (ti saranno cadute le p...e per terra)

settimana 5 allenamento 1

squat 60x5, 100x4, 120x3, 140x3x2, cinta 160x3x5
non veloci come avrei voluto ma mi sono concentrato sul tenere la schiena, visto che sabato sul geared abbiamo scoperto che tendo troppo a goodmoring-zare soprattutto nel finale dell'eccentrica, quindi bilancere che va in avanti con conseguente sfascio della schiena se riesco a recuperare, o eventuale faccia a terra nel caso peggiore.
nel raw è quasi impercettibile visto che i kg sono molto più gestibili del geared, ma quel quasi è pur sempre un "c'è un problema" e per tanto va corretto
comunquesia qualche alzata soddisfacente è uscita e contando poi che erano passate poco piu di 48 ore dai 230 direi che è andata piu che bene

panca 60x5, 80x4, 95x3, 105x3x2, 115x3x6
partito un pò in sordina, finale in crescendo

II° squat 100x6, 120x6x4
piu o meno vale lo stesso discorso fatto per il primo round
unica nota: ho volutamente evitato la cinta per sentire cm dopo cm la posizione della schiena

GM 60x5x5 componente verticale del R.O.M. ridotta a circa una spanna
mi sono accorto che il mio GM è ancora un qualcosa di amorfo
kilini piccoli e lavorarci su (niente roba scannata alla westside)

IIa panca 80x5, 100x5, 110x4x4
yes! ieri c'era anche la seconda panca, solo nell'ultima ho accusato un po la fatica, non tanto come spinta che ovviamente dopo 40 reps sopra i 100kg tende naturalmente a essere meno potente quanto come gestione del bilancere (la definirei stanchezza intrinseca o fine della benzina)

croci su piana kbx8x5

un po di allungamento della schiena

allenamento lunghino, pur essendo da solo e andando con i tempi dettati dall'orologio ho sforato le 2 ore