Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ciao A Tutti!Presentazione & Consigli!

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito Ciao A Tutti!Presentazione & Consigli!

    Un caloroso saluto a tutto il Forum!
    Mi chiamo Leonardo,peso 77 kg,ho 19 anni appena compiuti e vi scrivo dalla provincia di Treviso.Ho deciso di registrarmi in questo Forum per apprendere consigli e tecniche riguardanti ovviamente la palestra/body building.

    La mia attività è iniziata 2 anni fa,circa 12 mesi di palestra e con scarsi risultati!praticamente avrò provato circa 7 schede in un anno con l'obiettivo di crescere di peso...ma nulla cambiava!la % di grasso variava dal 4 al 6%.Perchè??eppure mangiavo e mangio tutto'ora moltissimo,e se devo dire la verità l'alimentazione corretta non lo mai e dico mai considerata!infatti non ci davo peso,anche se sentivo parlare questi "grossi" uomini di proteine,carboidrati,grassi...dosi...ecc ecc.

    Oggi a 19 anni mi rendo conto che dovrò prendere in considerazione tutti questi parametri se voglio realmente crescere...giusto?!?

    Lunedi ho fatto il mio 1° allenamento...si tratta di una scheda con 6 allenamenti divisi il lunedi,merc,ven.E' diciamo il rodaggio...poi mi dedicherò alla massa,come consigliatomi dall'istruttore.Copro tutti i gruppi muscolari praticamente.

    Io spero solo di non buttare il tempo,e trovare un alimentazione che mi dia dei benefici!

    Spero che anche la vostra preparazione e pazienza mi possano aiutare.

    Grazie Leonardo
    Ultima modifica di xray; 20-09-2009 alle 10:31 AM

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti!!! Presentazione e consigli
    Di Livestrong nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-06-2015, 01:28 PM
  2. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 10:48 AM
  3. presentazione&consiglio scheda
    Di MariOlinO nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-2007, 03:24 PM
  4. Squat && Stacchi
    Di 123456789 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-03-2006, 10:04 PM
  5. BB&Fantasy BARBARI&METAL
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-2004, 01:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home