Di corsa è dir poco, mi aspettano fuori per cena e devo anche prepararmi! Sono arrivato a tagliarmi i capelli col rasoio elettrico tra una serie e l'altra, alla faccia della concentrazione...

Military Press 95%
3x2 84-86-88Kg (2,5min) non male, non male! Tra l'altro da cocones ho caricato 86,5 nella serie centrale, avendo messo un disco da 1 da un lato e da 0,5 dall'altro...appena staccato mi ha peso da una parte, credevo fossi stato io a perdere l'equilibrio... Gli 88 vanno su lenti ma decisi e continui, alla fine sparo anche un lockout di qualche secondo per gongolare

Box Squat 85%
3x2 150Kg (2,5min) ed ha sempre una certa difficoltà...

Panca 85%
3x2 120-125-130Kg (2,5min) qualcuno potrebbe avanzare che non ci sono progressi, ma lo faccio come ripasso tecnica e rafforzamento neuromotorio, alzare nei giorni "soft" non è la priorità ora.

Stacco 85%
3x2 160-170-175Kg (3min) e anche da impegnarsi, femorali un pò provati. Sarà stato lo squat di ieri..

Lento dietro
3x12 40Kg (1,5min) 3 Kg in meno dell'altra volta a fronte di una tecnica e un controllo notevole

Alzate laterali
2x15 12Kg (70sec) alzato peso e ripetizioni per guadagnare tempo, risparmiando una serie. Uno stimolo diverso, comunque sempre molto pump

Pushdown ai cavi
2x10 40Kg (1min) qui il peso è davvero troppo, l'ideale sarebbero stati 35Kg ma per praticità di caricamento ho lasciato 2 da 10 per parte e faticato parecchio! Comunque si può fare ogni tanto, per i tricipiti c'è solo quello oggi....

70 minuti di fuoco, dopo una giornata pessima (al mattino spuntino con un pezzo di grana e poi guidato 300km, pranzato con un panino, al ritorno dritto al lavoro, al termine niente riposo e dritto in palestra) comunque una resa decente.