Giornata sfortunata... Prima lavorando mi son bucato il dorso della mano sinistra contro uno spigolo ad uncino affilato (uno strappo da 8mm largo 3 e fodno 5 mi sa!) e poi mi sono schiacciato tre dita della destra un'ora dopo! Fortunatamente era "solo" come una martellata, quindi dolore bestemmie ma niente danni. Il buco alla mano invece ancora sanguina, lavoro fasciato...

Stacco 95%
3x2 192-212-217Kg (3min)

Military Press 85%
3x2 78Kg (2min) praticamente facili

Squat attg 85%
3x2 150Kg (2-3min) e sono contento, visto che la discesa e la risalita sono state di una facilità inaspettata. Il box funziona, ho solo rischiato in una serie di sedermi all'indietro perché mi stavo dimenticando come si scende ma niente di grave. Forse lo squat quest'anno darà qualche soddisfazione...

Panca 85%
3x2 120-125-130Kg (2min) e la settimana prossima dovrò ritoccare questi valori, il 130 è ancora impegnativo ma gli altri due non molto.

Lat machine
3x12 40-45-45Kg (1,5min) e prima che partano gli sfottò vi ricordo che la mia è una lat artigianale, 40 Kg qui sono come una settantina sulla technoym comunque il peso non è molto, infatti le ho fatte iper pulite anche per compensare il lavoraccio fatto finora con le trazioni sporche. Devo dire che sto già meglio!

Rematore manubrio
2x8 40Kg (1,5min) roba rapida e senza tante pretese

Curl alternato
12x12Kg supino
12x12Kg presa hammer
10x12Kg supino (1min) e bicipiti fritti

Addome
2x
Crunch classici 10x10Kg
+Crunch inversi 10xbw
+Russian twist 10xbw (50sec)

80 minuti di workout in cui mi son messo alla prova, anche con le mani un pò dolenti vado uguale Buona la lat, da ripetere magari più carica. Il rematore con manubrio non mi ha mai convinto e continua a non farlo, comunque per variare ci sta.