Ciao a tutti, chiedo aiuto perchè ho un problemino.
Innanzitutto mi presento, ho 23 anni, peso 80kg circa, sono alto 182cm ed ho un fisico abbastanza magro, ciò nonostante ho un pò di pancetta e delle belle maniglie dell'amore, quindi non è proprio un bel vedere. E' da un mesetto che mi son messo sotto con gli addominali, per cercare di togliere la pancetta e far sbucare sta benedetta tartaruga, faccio circa 500 addominali al giorno, per 4-5 volte a settimana ed ho notato che la pancetta è diminuita e iniziano a gonfiarsi un pò gli addominali, mi sono anche messo a dieta, mangiando solo un piatto di pasta a pranzo e un pò di carne a cena. Il problema è queso: nonostante tutti questi sforzi, le maniglie restano invariate, sto dimagrendo ancora di più a causa della dieta (quindi il viso e il busto vanno giù) e la pancetta va giù molto lentamente. Visto che non vado in palestra e dovrei iscrivermi a fine Settembre, chiedo consiglio per ste maniglie e chiedo aiuto anche per una dieta efficace, visto che sto dimagrendo ancora di più per buttare giù sta pancetta. Grazie.