Dunque, vediamo di far qualche modifica al programma....
- dovendo ridurre un pò il volume di lavoro vista la stanchezza che si pone (e non vorrei dire "provo un'altra settimana" e poi pentirmene per mesi...) avevo in mente due cose; o dare rotazione ai multiarticolari non facendo tutte le volte tutti e quattro (ma non mi piace molto come soluzione) oppure trasformare tutto in 3x2 mantenendo i carichi prioritari da 95% e quelli secondari da 85%, togliendo quindi 3 ripetizioni giornaliere per tipo. Che ne dite?
- introdurrò lo squat full in alternanza al box squat, anche perché sennò mi dimentico proprio come si fa!
- Per il dorso toglierò una serie di rematore e modificherò le trazioni o in supine a mani strette o addirittura in lat machine. Questo visto il fatto che sento le spalle non proprio in ordine e credo sia dovuto al fatto che nelle trazioni di ora, troppo dure, tendo a tirare sporco quindi ad affossarmi, non sfruttando gli extrarotatori che non bilanciano gli intrarotatori...dandomi fastidi alle spalle. E' necessario pulire il lavoro.
Per il resto mi pare vada discretamente....
Ho aggiunto qualcosa all'integrazione: ora ho la vitamina C in pastiglie (più pratica) con bioflavonoidi (non che li richiedessi, ma c'erano). Sono da 1000mg, le taglio in due e ne prendo mezza a pranzo. Aggiunta anche una perla da 400IU di vitamina E, visto che quella nel multivitaminico alla mattina è scarsina.
News ulteriore, dalla settimana prossima provo a tirarmi su con il Tribulus; tempo fa quando ero davvero a terra mi ha aiutato un pò, peccato che l'avessi preso qui in zona ed avendo una titolatura ridicola per arrivare a 350mg di saponine al giorno dovessi buttar giù tipo 21 capsulepoi non l'ho più usato, ma mi pareva facesse un certo effetto. Ora me ne sono procurato uno titolato al 95%
e vediamo come va!
Quest'anno in massa ho già deciso, punterò sul "potenziamento ormonale". L'anno scorso mi sono lanciato sull'allenamento estremo, quest'anno proviamo l'integrazione estrema, ma di quella che si usa in sordina. Parliamoci chiaro, tutto natural e legale... Per la cronaca questi saranno gli imputati sul banco:
- Tribulus Terrestris
- Fieno Greco
- Fosfatidilserina
- ZMA
- Agnocasto
- un protocollo speciale di ALC+ornitina...
Questo, lo dico apertamente, è uno spunto che ho preso da un articolo online di Flex, a cui ho estrapolato le sostanze vietate in Italia (seppur piante officinali usate in tutto il mondo) ed ho aggiunto alcune mie personali esperienze ed altri articoli letti tempo fa e mai provati. Sarà una bomba? Sarà uno spreco di tempo e soldi? Non so, come tutte le cose bisogna provarle perché sicuramente ci sarà chi mi darà del koglion€ nel credere in queste cose, e chi mi crederà un genio. Siccome non si parla di cifre esorbitanti (come potrebbe essere farsi 6 mesi di Glutabolic, per dire...) il gioco vale la candela, essendo potenzialmente 100% privo di rischi. Se funziona bene, se non funziona pazienza, vado avanti.
I dettagli solo prossimamente!




poi non l'ho più usato, ma mi pareva facesse un certo effetto. Ora me ne sono procurato uno titolato al 95%
e vediamo come va!
) ed ho aggiunto alcune mie personali esperienze ed altri articoli letti tempo fa e mai provati. Sarà una bomba? Sarà uno spreco di tempo e soldi? Non so, come tutte le cose bisogna provarle perché sicuramente ci sarà chi mi darà del koglion€ nel credere in queste cose, e chi mi crederà un genio. Siccome non si parla di cifre esorbitanti (come potrebbe essere farsi 6 mesi di Glutabolic, per dire...) il gioco vale la candela, essendo potenzialmente 100% privo di rischi. Se funziona bene, se non funziona pazienza, vado avanti.
Rispondi Citando
Segnalibri