Citazione Originariamente Scritto da allie Visualizza Messaggio
Sai quante volte le mie amiche mi hanno guardata con questa faccia --> dicendo loro che faccio pesi?

Non riescono a concepire l'idea di una ragazza che fa lo squat, il curl per bicipiti, e via dicendo... Pensando appunto che nel giro di qualche mese che sollevi pesi si diventi Hulk al femminile (io infatti sono moooolto muscolosa, sì sì!). E così quando vanno in palestra si ammazzano di step e cyclette (però quando cominciano a spuntare i polpacciotti si preoccupano)
Che brutta cosa l'ignoranza...come se i muscoli di tutto il corpo ti si gonfiassero all'improvviso come se fossero gonfiati tipo palloncino...
Anche nella palestra che frequento io ci sono un sacco di oche che credono fermamente alle stupidaggini che pensano, e spesso io nemmeno spreco il mio tempo a cercare di fargli capire come invece stanno le cose...che poi a sparare queste stron***te sono sempre quelle con i fisici più catastrofici, come se di botto potessero diventare come le ragazze delle foto postate qui...mha....penso che pagherebbero oro per diventare in quel modo alla fine...ma devono sparare lo stesso stron**te...