Citazione Originariamente Scritto da Innomi Visualizza Messaggio
x Eraser
uno dei pochi che ha capito il senso del mio post è stato Spitfire.
Tranquillamente mi ha indicato il link con la sua foto. Io l'ho vista mi sono fatto un idea di ki c'è dietro il nick e volenti o nolenti quando leggerò un post di Spitfire darò molta molta molta + credibilità rispetto a un tuo post.

Fai bene!!!
Anch'io do molta credibilità a Spit .
Ma a differenza tua il motivo è che capisco quello che Spit scrive...a prescindere dalla foto

Tu continui a non capire. Se uno photoshoppizza la sua foto pensi che avendo barato e vincerà il premio Miglio BB del Forum? X me se uno photoshoppizza la foto saranno esclusivamente fatti suoi.
Tu scriverai: e se un tale si photoshoppizza, si mostra grosso e spara cazzate Innomi crederà alle sue cazzate.
Ti sbagli perchè questo rimane comunque un forum, cioè un posto dove persone (tante) con passioni comuni si scambiano informazioni.
Le cazzate rimangono cmq cazzate.
Innomi
Caz.zata è paragonare il pubblicare una foto per dare una valenza alle proprie tesi con la famosa proposta che tu hai citato relativa ai parlamentari che dovevano sottoporsi all'analisi del capello per verificare l'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti.
Un politico deve rendere conto ai propri elettori (e dovrebbe rendere conto pure davanti alla legge...).
Qualcuno nel forum deve rendere conto a te ???

Comunque, per evitare sterili discussioni, preferisco evitare di rispondere ulteriormente.
Non avertene a male.