x Luke
Nessuno vuol diventare enorme. Nessuno vuole essere il Mr.Olympia dell'anno. Si vuole solo stare in forma.
Se tu dovessi ascoltare qualcuno ascolteresti:
1) Il mingherlino con 7 lauree in scienze motorie, alimentari, fisioterapiche etc. che non ha praticato mai niente (altrimenti non era mingherlino);
o
2) il ragazzo in forma con un fisico tonico senza lauree ma con tanta esperienza fatta sulla sua pelle per cercare di raggiungere l'obiettivo del fisico in forma.
Io scegliere il nr.2 perchè il mio obiettivo è stare in forma con i giusti suggerimenti di chi ha intrapreso questa strada.
Chi invece preferisce conoscere perfettamente tutta la teoria del corpo umano si affiderebbe al nr.1...a te la scelta.

x Eraser
uno dei pochi che ha capito il senso del mio post è stato Spitfire.
Tranquillamente mi ha indicato il link con la sua foto. Io l'ho vista mi sono fatto un idea di ki c'è dietro il nick e volenti o nolenti quando leggerò un post di Spitfire darò molta molta molta + credibilità rispetto a un tuo post. Tu continui a non capire. Se uno photoshoppizza la sua foto pensi che avendo barato e vincerà il premio Miglio BB del Forum? X me se uno photoshoppizza la foto saranno esclusivamente fatti suoi.
Tu scriverai: e se un tale si photoshoppizza, si mostra grosso e spara cazzate Innomi crederà alle sue cazzate.
Ti sbagli perchè questo rimane comunque un forum, cioè un posto dove persone (tante) con passioni comuni si scambiano informazioni. Le cazzate rimangono cmq cazzate.

Innomi