la tua richiesta ha una sua logica però non sempre il grado di preparazione è accompagnato da una dote genetica degna di nota (anzi, forse sono proprio gli "sfigati" a dedicarsi maggiormente all'approfondimento)
oltretutto questo è un forum di discussione per appassionati, non si pone l'obiettivo di fornire preparatori o risposte definitive, quindi nessuno è tenuto a farsi riconoscere o a dimostrare nulla (a meno che io non millanti prestazioni\qualità fuori dal normale, ma questo è un altro discorso).. quindi in effetti la tua richiesta è fuori luogo perchè questo è un gruppo di amici e i rapporti tra gli utenti si basano solo sulla fiducia reciproca.

detto questo personalmente non ho problemi a dirti chi sono, come sono e cosa faccio (oltretutto tengo un diario d'allenamento e di vita abbastanza dettagliato) e oltretutto non mi preoccupo per l'aspetto estetico semplicemente perchè non mi alleno da culturista
i risultati a cui miro sono altri (E non sono l'unico sul forum, sebbene si chiami bbhomepage).