il workout lo farei senza carbo e sposterei il riso dopo
cmq con queste kcal e questa ripartizione non dovresti ingrassare e potresti migliorare la composizione corporea
io comunque alzerei i grassi in modo deciso nei giorni OFF (anche perchè mi sembra difficile che tu assuma realmente solo 40g di grassi.. a meno di non consumare solo ed esclusivamente carni magre, cosa che ti sconsiglio)
eventualmente taglierei anche i carbo nella colazione dei giorni OFF oppure la taglierei da quelli ON mettendoli in quelli off (anche se psicologicamente può essere + difficile da affrontare)
questo perchè i carbo dei giorni off coincidono con le ore seguenti al workout.. la colazione del giorno ON invece corrisponde + o meno al momento + distante dal workout (quindi la tua sensibilità insulinica sarà ridotta), penso dovresti giocare su questi aspetti, se non ricordo male tu hai una IGT (alterata tolleranza al glucosio) no?
è chiaro che se sei in ipercalorica e con cho alti la forza aumenta maggiormente, ma è semplicemente dovuto al guadagno di massa magra



Rispondi Citando
Segnalibri