ti scrivo cosa dovresti migliorare secondo me:

Citazione Originariamente Scritto da charliebrown85 Visualizza Messaggio
ciao, volevo farvi dare un'occhiata alla mia dieta massa.
Obbiettivo.. mettere massa sono 184x70 kg ed ho 24 anni.
Che ne pensate?

COLAZIONE9:00
200g di latte parz scremato
30g di cereali (anche 50 gr)
30g di proteine in polvere
3 fette biscottate integrali con burro di arachidi (puoi evitare..mangia un po d frutta secca)
100g di albume pastorizzato (al micronde) (nn servono..troppe pro..o il misurino di pro..o 200 gr di albume..se no sono pro in eccesso e le pisci oltre a sovraccaricare i reni)

SPUNTINO12:00
toast con 50 g di bresaola o prosc crudo e 2 fette di galbanino (riscaldato)
una banana o un altro frutto
un pò di frutta secca
un bicchiere di soya
(va bene...se puoi evitare le fette di galbanino..ma figurati..nn ti cambiano la vita in massa)

PRANZO15:00
250g di pasta con pomodoro,olio extr.ol. e parmigiano (io ne mangerei un 150 gr max 180..e perdiligerei il riso)
SOLO UNO DI QUESTI CHE ALTERNO DI GIORNO IN GIORNO:
- o 100g di salmone
- o altra qualità di pesce (bastoncini etc..)
- o mozzarella (se eviti e' meglio)
- o frittata (se mangi le uova a colazione evitala)
- o 200 g carne di manzo in scatola
- o 100g di parmigiano
INSALATA

MERENDA PRE-ALLENAMENTO 18:00
barretta con 40 g di proteine
toast con tonno e olio extrverg.(non serve..anche qui..o 100 gr di tonno o le pro)
un frutto o succo di frutta

CENA21:00
150g di pasta o riso o cereali o legumi ( niente pasta a cena..io personalmente nn mangio carbo a cena..se proprio vuoi..mangia 100 gr di pane integrale)
200 g di pollo (oppure una bistecca di lombo)
PISELLI MAIS o PATATE

PRENANNA24:00
200g di fiocchi di latte (alla grande )

allenandomi 3 volte a settimana e mangiando lo stesso nei giorni in cui non mi alleno.. giusto il sabato e la domenica vario un pò anche perchè alzandomi tardi non riesco a fare tutti i pasti... e poi vabbè sempre il weekend può scappare la pizza e qualche alcoolico...
(sull alcol nn esagerare..io oramai bevo solo nelle grandi occasioni..pero fidati che e' meglio cosi..un giorno alla settimana puoi sgarrare..se ti va la pizza durante la settimana cerca di mangiarla a pranzo)

spero di esserti stato utile...magari aspetta il consiglio dei piu esperti..ma io vedo che qui molti sono bravi a criticare e fare i finti salutisti..in massa qualke sgarretto te lo puoi togliere ogni tanto..almeno..io la penso cosi...
ti saluto e in bocca al lupo fratello...