Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
tu non vuoi critiche costruttive......vuoi solo che qualcuno ti dica che puoi mangiare quello che vuoi o che la tua "pseudo-dieta" (su cui preferisco non esprimermi) vada bene...
Ma visto che "faber est suae quisque fortunae", fai pure
beh prima di tutto ti ringrazio per la risposta ..cmq nn e' vero che nn voglio critiche costruttive...in giro per il forum nn ricordo quando e dove precisamente..trovai un post ke parlava di una specie di dieta che prevedeva buona parte dell'assunzione del fabbisogno calorico in un solo pasto..ora nn entro nei particolari anke perke lo lessi di sfuggita...pero la mia curiosita..era solo riferita al fatto ke anke facendo una dieta sregolata e spesso ricca anke di cibi che in questo forum sono giudicati come spazzatura..io continui a dimagrire..cioe..secondo te...la mia alimentazione,per l'attivita fisica ke faccio,e' esagerata o viceversa troppo povera di calorie,sai in queste cose nn ci ho mai capito molto e nn voglio neanke ke mi impostiate una dieta che tra l'altro difficilmente seguirei(per mancanza di costanza) ..anzi se devo dirtela tutta un po vi invidio perke noto ke tutti avete la dedizione e la costanza di seguire diete abbastanza rigide...quindi mi affidavo a voi solo per un semplice consiglio sulle calorie da assumere...del tipo:quali sn i cibi che di solito voi assumete quando volete aumentare la massa magra?..cioe sn curioso di sapere di cosa abbonda la vostra alimentazione(carne,pesce,pasta ecc) quando decidete di mettere un po di massa...grazie ancora