Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
.. ho sempre detto che rocky ha rovinato una generazione!

i cartoni aia dovresti consumarli entro 3gg
l'uovo, se vuoi mangiarlo a colazione, fallo sodo la sera prima (considera che i tempi di digestione si allungano)
naturalmente 100ml di albume sono.. NULLA, 10.5g di proteine, praticamente 1.5 bicchieri di latte, 30g di grana, una 30ina di grammi di bresaola.. insomma, ridicolo.

se non hai il tempo e la voglia di cucinarlo semplicemente cambia alimento
secondo te i muratori nella pausa pranzo perchè mangiano i panini invece della pasta cruda con la passata di pomodoro dalla latta?
beh..sono un po testardo sulla cosa perche ho visto nelle pagine body building (USA)l'abume d'uovo (liquid egg white)che si vende come supplemento e si puo magiare crudo.Esso e pasterizzato come l'AIA quindi mi sono detto non ci sara nesununa differenza.
Cmq il problema non e per 100 ml(ci agiungo anche il latte poi per arivare a 30)oppure ne prendo di piu(250 ml).
Alora ragazzi la mia domoanda e semplice .Ce il problema del ADVINA si o no?Non voglio essere scortese ma non ditemi cose dalla vostra mente ok(voglio cose sientifiche).Se non ce il problema dell' adivna poi e anche migliore di cuocerglo capite(ee 100% bio av.).
Ce qualche problema se si mangia in grande quantita (250-300 ml/giorno),crudo o no.Qualche referenza sientifiha sulla risposta .