Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
In effetti dovevo spiegarmi meglio. Ma ti muovo anche una piccola critica: la determinazione è cosa distinta dalla qualificazione?
Voglio dire che quando parlo di qualificato, non intendo "esperto", ma "capace": capace a imparare, capace a diventare autonomo, capace di lavorare in team. E anche determinato. Poco mi importa l'esperienza pregressa nel settore, ho scelto di far eseguire sempre percorso formativo interno agli assunti, che cerco,sempre e comunque, giovane.
se ti trovi a roma e il lavoro è fattibile vengo io sono giovane (21 anni) e voglioso di imparare
fatto sta ragazzi che anche avendo voglia di lavorare in molti posti te la fanno passare, nel mio caso è stato l'auto salone a farmi passare la voglia di vendere macchine le prospettive di guadagno non superavano i 700 euro.
se mi dici devi lavorare 8 ore al giorno poi se sei bravo ti assumo a 800 euro mi passa un pò la voglia, dipende sempre che lavori fai , ho lavorato in full time per molto meno...però se le prospettive di lavoro saranno buone in tempi accettabili il sacrificio lo si fa.