Citazione Originariamente Scritto da Dave78 Visualizza Messaggio
Vero, spesso in alcuni giovani si nasconde il problema della depressione, da non sottovalutare mai.
Però un depresso si riconosce: di certo non è uno che passa ore in bagno a truccarsi la faccia, a mettersi la matita sugli occhi o le lenti a contatto colorate o a cercare il completino nero o le scarpette di un certo tipo.
Poi non ho capito perchè gli emo sono tutti affetti da insufficienza toracica, poverini...
Guarda non mi trovi molto d'accordo.
nella diagnosi "depressione" non trovo da nessuna parte che ci sia scritto:
se il paziente si trucca o passa ore allo specchio allora non si tratta di depressione.
come ho gia' detto prima la depressione non sempre si vede. e quando non si vede e' ancora piu' bastarda, non solo perche' ce ne accorgiamo solo in determinati momenti, ma anche perche' la gente non crede che tu sia depresso.
non stiamo parlando di tristezze dovute a un trauma o chissa' cosa, queste sono forme croniche. dall'altro lato non c'e' neanche scritto che emo=depresso. la moda e' moda, ma secondo me alcuni di questi emo sono depressi e si accostano alla musica per quel motivo. altri sono solo modaioli.

fenicione mio, a volte mi chiedo se dovrei parlarti al plurale, ieri stavo mettendo in ordine i file nell'HD esterno e' ribeccato una tua foto vecchia, sei cosi' grosso che potreste essere due! le fenici!