Boh, ho letto qualcosa, mi sono fatto un'idea. Anche loro non mi sembrano normali. Probabilmente sono sempre esistiti ma ora grazie alle politiche sociali ed i social network riescono a farsi un po' di luce. Secondo l'evoluzione di darwin questi soggetti sono destinati a scoparire nel tempo xkè non riescono ad adattarsi all'attuale società predominante.
Cmq su 6 e più miliardi di persone, considerando che la metà muoiono di fame, un quarto sono delinquenti e carcerati, un quarto sono malati di mente o sotto psicofarmaci, e qualched'un'altro infermo o vegetale...di sani ne restano veramente pochi.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri