lol..su 4 risposte 3 sono spam
cmq grazie Albe x avermi detto come ti sei trovato te... comunque le 6 compresse x die sono scritte sulla confezione e se guardi le grammature sono piu o meno le dosi giornaliere necessarie x essere un ottimo termogenico...quindi credo di rimanere alle 6 compresse...sicuramente anche 4 danno un ottimo effetto...
x il problema di bruciare troppo non saprei...seguo una dieta ipocalorica comunque ben equilibrata... la posto qui così mi dite cosa ne pensate se va bene un termogenico abbinato:
colazione: 60gr di cereali e 200ml di latte + 25g whey/100g tonno/pollo/200g albumi
spuntino: mela+20g frutta secca+60g fonte proteica magra(es bresaola)
pranzo: 100gr di pasta e 120 di carne e verdura(condimento 2 cucchiaini d'olio extravergine)
spuntino pre wo: barretta proteica
post wo 1 banana+70g di pollo/15g di whey
cena post wo(circa1ora dopo il wo): carne 150gr e tanta verdura(condimento 2 cucchiaini d'olio extravergine)
spuntino pre nanna : yogurt magro +24g frutta secca/40g grana/200g fiocchi di latte
di roba da bruciare ce n'è tanta..non dovrei andare a intaccare la massa magra...almeno spero...cmq lo vedrò in questo mese dai...l'allenamento in breve è : giorni dispari wo + cardio ... giorni pari solo cardio ... domenica riposo...
che ne dite??posso ottenere buoni risultati?
x quel che riguarda il consulto di esperti il medico sportivo si fa tante manfrine dicendo che non c'è bisogno di termogenici...e quindi l'ho eliminato dalla lista dei consigli... ne ho parlato con i vari pt della palestra e i "big" e hanno detto che puo dare una mano...è comunque un coadiuvante e non una polverina magica...quindi c'è comunque da sudare sudare e sudare...
visto che qualcuno ha gia usato questo termo...vi ha dato problemi a livello gastro intestinali ? o ipertensione x la caffeina? io oggi sn stato gia meglio di ieri ..ho provato a fare il 2+2+2 .... domani proverò 3+3 con 3 prima della colazione e 3 verso le 17 ... che dite?
Segnalibri