perfetto, in effetti mi uno strano assurdo caricare tanto con lento e panca stretta mentre con la panca classica sono una signorina

il programmino che mi hai fatto mi garba parecchio, ma magari lo ribalto in modo da poter sfruttare il lunedì il cheating della ricarica domenicale

Allenamento A: petto\schiena ampiezza\bicipiti
panca: 5x5 @84kg
Panca alta con manubri o bilanciere 4x8 o 3x10

trazioni supine: mai fatta progressione con trazioni, provo 4x6-5x5-6x3-7x2
Curl classico: 4x10 magari lo alterno all'hammer curl, le braccia sono avanti e non me ne frega + di tanto

Allenamento B: (schiena spessore\ spalle)
Stacco: alziamo un pò le reps và che sto sempre con doppie e triple.. 4x6-5x5-6x4-7x3
Rematore: 5-7 sets classico o yates o alternato? (anche con manubri\pulley?)

spalle: push press con bilancere\ lento avanti \ spinte manubri: 5x5-10 come preferisci
complementare spalle: dopo rematore a questo punto completo con alzate laterali a 90° 4x10

allenamento C: (gambe\tricipiti)
Panca: 5x5 @84kg - 5x3 @94kg - 5x1 @100kg

Squat: progressione tua -> qui le abbassiamo.. 5x5-6x3-7x2-8x1
complementare gambe: pressa o hack o front a piacere 4x6 o 4x8 o 4x10

dips: 5 sets -> con o senza sovraccarico?
tricipiti ai cavi: 3-5 sets alterno le varie funi, baffi, sbarre etc.

detto questo, avrei qualche altro quesitino:

- come "bilancio" la forza tra pettorale dx e sx? continuando con questo allenamento dovrei riuscirci? questo problema mi sta assillando di brutto

- nelle trazioni ho difficoltà a carichi elevati nella parte "finale", ovvero quando devo portare la sbarra al petto, posso adottare qualche accorgimento specifico?

- se ti va.. sto seguendo questa dietina ora come ora, dimmi cosa ne pensi ^^ https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=30487

come al solito sei sempre gentilissima