Meno male un post di risposta tranquillo ed educato
prima di tutto hai stufato con questi piagnocoliiii...........mi hai offeso, sei stato maleducato.................perche ho detto che hai la mente velata????hai tirato fuori tutto il regolamento?
perche nn l'hai tirato fuori quando hai scritto che faccio pena?
ma quanti anni avete 13? da compiere?
Vedi a me non è che quello che dice 4ca non interessa anzi mi interessa eccome se ha da insegnare qualcosa, ma ho bisogno di capire io come tutti gli altri perchè secondo lui le cose vanno così.
ma guarda nn e che ci teniamo cosi tanto..................nn credo che tu abbia mai giocato a pallacanestro calcio o altri sport altriemnti per farti fare un'entrata avrebbero dovuto farti un trattato di fisica e calcolare la rotazione della terra altrimenti un semplice salto nn si sa mica in che direzione farlo
Insomma ci sarà un motivo no? Se mi dice fai così o cosà io voglio sapere il motivo, uno studio, qualcosa. Non mi accontento di una esperienza che per quanto valida deve essere replicabile da tutti.
ti ci vuole uno studio per sapere che un po di riso con un po di pollo e un po di verdutra scambiati con pasta e tacchino o manzo ti portano a buni risultati????????
TI CI VUOLE UNO STUDIO SCENTIFICO PER SEDERTI A TAVOLA E MANGIARE UN PIATTINO DI CIBO?
MA ANCORA NN HAI CAPITO CHE TUTTI GLI STUDI CHE PUOI FARE NN TI SERVONO A NULLA PERCHE IL CORPO SE NE FREGA DELLE CA22ATE CHE SCRIVONO.......................MA VEDIAMO I RISULTATI CHE TI HA PORTATO TUTTI STI STUDI SCIENTIFICI FINO AD ORA ABBIAMO VISTO UN DOPPIO MENTO, E UNA FACCETTA BELLA ROTONDA, AAAAAAAAAAA MA TU NN PRENDI FARMACI E ALLORA UNA BUONA SCUSA CE L'HAI SEMPRE be sappi che nemmeno qui si prende farmaci ma risultati ne abbiamo
Io posso essere per un periodo disposto pure a provare quello che dice 4ca farmi "seguire da lui" o farmi consigliare la dieta.
o sei disposto ma figurati nn hai nemmeno i soldi per permettertelo
Se le cose vanno bene non avrei di che guadagnarci: ma devo capire e se non capisco non faccio le cose.
infatti stiamo ancora aspoettando i risultati....e anche tui da quanto pare
Quando uno mi fa la domanda" come mai fai così" devo saper rispondere e con lui non posso farlo perchè non ho una base.
tu nn hai una base appunto io le ho e belle solide................mai sbaglaito una preparazione maiiii, sugl'altri su me un po meno pero mi piacerebbe confrontare i miei fallimenti con i tuoi risultati, i miei fallimento portano sempre a striature sui glutei e su quadricipiti i tuoi risultati buoni a cosa?????
[quote]
QUi poi Sajan non si parla di far prendere a gente 300 gr di pro ma una fetta di pollo in più alla faccia dell'iperproteico...
Cmq si io ho avuto risultati nel corso del tempo.
Personalmente sono passato da 57 a 83 kili e nel corso del tempo ho notato sempre progressi delle persone con soddisfazioni in palestra in quanto riuscivano a fare quello che prima non riuscivano a fare con aumenti di forza e massa su base costante.
[quote]
il mio vicino di casa e passato da 60 a 110 e nn e nemmeno mai andato in palestra...............facci vedere ste vene sull'addome altro che 2 chili scritti su un post
Ma anche queste cose che ti dico non danno soddisfazione perchè su un forum sajan rimangono sterili vuote e sembra di leggere quattro cavolate.
ma di certo non posso mettermi qui a copiare roba dal mio pc, capisci non è serio.
a perche il resto che hai scritto e serio
MI OFFENDONOOOOOOO
ichiban
*****************************"
Segnalibri