ma io non stavo dicendo del colloquio per entrare nei gis,ma stavo chiedendo sul colloquio per entrare nei tuscania.......ricordo che entrare nei tuscania è un traguardo bellissimo perchè anche loro sono forze speciali........i gis sono il mio secondo obbiettivo se cosi' posso dire......io non cerco informazioni sui gis o sui tuscania perchè sò davvero tutto...........io volevo solo sapere(domanda difficile lo sò)come fanno a vedere se una persona è motivata?????E quindi io ho molta paura che una volta arrivato al colloquio con il comandante o il vice comandante dei tuscania di non riuscire ad esprimere la mia reale motivazione(ripeto io sento dentro di me che sono nato per questo lavoro.....)......come un vocazione...

.....io volevo solo sapere(domanda difficile lo sò)come fanno a vedere se una persona è motivata?????E quindi io ho molta paura che una volta arrivato al colloquio con il comandante o il vice comandante dei tuscania di non riuscire ad esprimere la mia reale motivazione(ripeto io sento dentro di me che sono nato per questo lavoro.....)......come un vocazione...
Segnalibri