Io non ti accuso di fare un copia ed incolla, io ti ho detto semplicemente, ben vengano gli studi se questi sono suffragati dalla relatà dei fatti, visto che in moltissimi casi gli studi sono pilotati ed anche la dove non sono pilotati ci possono essere delle discodanze sul piano pratico, visto che in uno studio gli elementi dell'equazione è ben definita e nell'applicazione reale le cose possono andare diversamente, ed ancora ho citato un per tutti, uno studio veriterio, non pilotato, sull'arginina pyrogluttamato lisina, ma che non promette poi quanto sperato per una serie di circostanze e per questo ti ho detto: quello che dice 4ca per te non vale, ma valgono gli studi.....bè non mi sembra un ragionamento "paritario" ed allora mi sono detto, visto che io di errori ne ho fatti tanti, anche troppi e continuo a farli, che su certi libri, studi e via dicendo ho passato ore ed ore a leggere, capire, domandare ed alla fine vista la pratica ho optato per altro e non necessariamente tutt'altro, allora Araba che è così convinto di quello che dice e rifiutata in toto tutti gli altri discorsi, mi dovrebbe dire cosa ha ottenuto con l'applicazione di questi metodi su di lui e sui suoi allievi....ma ancora non ho avuto risposta.

Poi Araba finiscila che hai stufato con le ripicche, le accusa e vai dicendo....allora tu puoi dire che glu studi valgono su tutto e dall'altra parte non si può dire il contrario? fai tu.....

Ripeto, se ancora non ti è chiaro. IO NON TI CHIEDO LE PROVE, non è un processo alla santa inquisizone, ti ho chiesto gentilemente oltre gli studi di settore, se l'applicazione di tali metodi ti hanno portato qualcosa, per te, per i tuoi atleti e via dicendo....ti sembra che chiedo troppo, se affermi delle cose, dimostrale, ma non per chissà quale motivo, solo per fare informazione....

Se la risposta al PM non è arrivata è perchè ci sono problemi con i PM ultimamente te lo può confermare bbbhomepage, per cui alcuni proprio non arrivano.

Inoltre ancora non ti è chiaro che qui non ci si affida a nessuno, quello che dice 4ca, vale quanto quello che dico io, dici tu e via dicendo, da una parte ci sarà più esperienza dall'altra meno e via dicendo, ma ripeto, sono quasi retorico, non puoi giustificare tutto quello che dici con un copia ed incolla (e non è dispregiativo) di studi e simili.