Prima di tutto un saluto a Andrea e Alessandro, spero che stiano bene.

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
porca *******! più grossa non poteva succedere! mi dispiace molto per tutti...
spero tanto che call si faccia sentire il prima possibile...e pensare che qualcuno lo aveva pure previsto.

Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
"Giuliani, che basa le sue previsioni sull’analisi di un gas (il Radon) sprigionato dalla crosta terrestre e che ha costruito enormi cubi in piombo per monitorare il suolo, si è beccato una denuncia per procurato allarme, ora rischia di diventare l'unico in Italia ad aver previsto il disastroso terremoto di lunedì mattina. Le rilevazioni vengono effettuato attraverso un apparecchio: si tratta del PM-4, evoluzione del PM-2 utilizzato quattro anni fa al Gran Sasso."

Cosa ne pensate?
Come tutti penso che i terremoti non siano prevedibili e anche se lo fossero non credo sia attuabile un evacuazione di città o regioni (in Italia).
Però c'è da dire che anche un tot di anni fa se avessero detto c'è il cellulare c'è internet e l'uomo va sulla luna ci sarebbero state persone scettiche.

Giuliani tanto puo' essere il tipo della favoletta che dice domani piove domani piove e poi finisce che piove tanto l'invetore di chissà quale metodo per prevenire il terremoto.
Bisognerebbe vedere Giuliani cosa ha studiato, ma qui siamo in Italia e si pensa solo ai propri interessi.

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
NEWS: primi arresti per sciacallaggio

brutte merde, sono da fucilazione
Citazione Originariamente Scritto da gerko Visualizza Messaggio
Che , approfittare di una situazione tragica!

Esprimo vicinanza a chi ha subito danni di ogni tipo.
Mi preoccupa call che non dice niente, speriamo bene.
Durante queste calamità secondo me l'ordine, la disciplina e il rispetto sono cose fondamentali. Queste persone non dovrebbero rispondere al tribunale civile ma a quello militare.
IMHO nemmeno a quello le sparerei a vista perchè non meritano nulla.

Se date un occhiata a Wikipedia notate che questi terremoti, nel mondo, sono molto frequenti, in media 120 scosse all'anno con magnetudo compreso [5-6]
Spero che come successo negli anni 80 si colga occasione per rivedere un po' le leggi che limitano questi disastri tipo quelle sismiche sulle costruzioni e che non si pensi solo a sperperare i soldi con attività non attinenti al sisma come fatto nel 2002.

Solidarietà alle famiglie