Ma anche a me son stati cancellati dei post...e solo perché erano pubblicati dopo i vostri ...ma non mi sembra proprio il caso di gridare alla dittatura o che anzi devo dire che Bbhomepage ha fatto proprio bene, insultarsi gratuitamente così non mi pare proprio il caso.
Tornando agli integratori, ognuno ha la sua idea per carità ci mancherebbe, su questo forum la linea è questa (ossia un pò contraria all'utilizzo senza limiti degli integratori...che spesso abbiamo visto sono spudorato oggetto di commercio....parlo anche di quello che si vede nelle palestre) e devo dire che leggo e scrivo qui perché approvo questa politica.
Ho passato anche io la fase in cui prendevo la glutammina prima di dormire...le proteine...la creatina ...aminoacidi insomma la classica curiosità del principiante che crede chissàche....ma i risultati son arrivati solo quando ho impostato una dieta e ottimizzato l'allenamento (programmandolo).
Su altri forum la politica è diversa....e infatti io non li leggo nemmeno...allora mi chiedo (e non è un invito a non rompere sia chiaro) coc'è tutto questo accanimento per idee altrui ?

Segnalibri