E comunque,guarda il mondo in cui viviamo: non ti puoi distrarre un attimo che ritrovi a dare a tuo figlio latte contaminato, mangi carne velenosa, uova adulterate, robba scaduta.
verissimo, proprio per questo cerco di evitare il più possibile tutto ciò che può danneggiare ulteriormente il mio corpo, come sigarette, droghe, integratori, prodotti fatti in laboratorio e abuso di alcool o cibi poco "sani".
Non capisco perchè parli di $$$ ,pensi che un frullato di whey costi più di un panino con la bresaola o col crudo o col tonno?
vuoi mettere un frullato di whey con un bel paninazzo ?
Ovviamente non puoi paragonare la forza alla forma fisica, ho degli amici con un panzone spropositato che mi stracciano il braccio a braccio di ferro.
La forma fisica mi importa relativamente, cioè, ovvio che non mi piace essere un panzone ma neanche un pompato tutto muscoli e poca forza, come hai detto tu un panzone spesso ha più forza di un palestrato con muscoli scolpiti...grave! questo succede a chi piace solo apparire... il mio obiettivo è raggiungere un giusto equilibrio tra forma fisica e forza, non per tutti è così ma ognuno fa come crede...