Citazione Originariamente Scritto da curlyGirl Visualizza Messaggio
LUNEDI-COSCE E E GLUTEI: leg extentension 3 serie da 15, affondi con bilancere front lunge 3 x 15, leg curl 3 x 15, gluteus press 3 x 15, adduttori e abduttori ai cavi 2 x 15; SPALLE: aperture a 90° 3 x 8, lento avanti con bilancere 3 serie in piramidale da 10-8-6 , lento dietro con bilancere 3 serie in piramidale da 10-8-6.
Lascia stare le giostre e mettiti a fare squat e stacchi, la gluteus in palestra gli istruttori la mettono solo per far aprire le gambe alle ragazze e passare un pò della loro giornata...fidati.
MERCOLEDì-PETTO: panca media 3 serie in piramidale da 10- 8- 6 Preferisco il piramidale 6-8-10 con peso deceresente, lateral bench 3x 10 - 8-6, panca inclinata 3 x 10- 8- 6, pullover con manubrio 3 x 10-8-6, TRICIPITI: spinte al pulley 3x 10-8-6, piegamenti tra le due panche 3 x 15strutturata malissimo.

VENERDì- DORSO:frontal lat machine 3 x 10-8-6, pulley basso 3 x 10-8- 6,rear lat machine 3 x 10-8- 6, hpx 3 x 10; BICIPITI: bicipiti libero impugnatura media 3 x 10-8- 6, panca scott 3 x 10- 8 -6.no comment..si sta prima a rifarla da 0.

ognuno di questi giorni eseguo a fine attività una serie da 100 addominali sulla panca e 3 serie da 15 alla leg raieses parallele.Pensi siano utili??

la mia dietà non è ben definitamale!, mi piace mangiare bene, comunque pressapoco è questa

al mattino; yoghurt + un succo di frutta + un caffè e una tortina tipo " camille mulino bianco", oppure sempre mulino bianco i maggiolini con confettura di albicocca;Pessima colazione a mio modesto avviso.

metà mattina; un frutto accompagnato da qualche biscottoIl biscotto lascialo a mia nonna che con la dentiera non riesce a mangiare altro...

pranzo; 90 gr di pasta e un secondo o carne o affettati sono contro la pasta, gli affettati con moderazione a meno che non ti serva sodio e che ti imbottisca di vit c per neutralizzare i nitriti ecc+ fruttoche frutto?

metà pomeriggio; una briosce con marmellata o nutella a volte una barretta proteica ( non spesso)Faccio finta di non aver letto nulla..

cena; pollo ( mezzo busto) + verdura + pane (dipende dalla fame un bocconcino o due) e fruttotogli il pane e metti dell'EVO o mangia pesce

spuntino dopo cena circa 3 ore dopo yoghurt muller con cerali o altro dipende sempre dalla fame che ho!!no cereali

PRIMA DI ANDARE IN PALESTRA (30 MINUTI PRIMA)ASSUMO 20 GRAMMI DI DESTROSIO (CONTENENTE ANCHE UN PO DI TAURINA) E 20 GRAMMI ALLA FINE DELL'ALLENAMENTO.assolutamente no destrosio pre WO e occhio pure alla taurina che ha un effetto insulino mimetico...

da ottobre a ora ho preso solo 2 chili, forse anche perchè sono stata un po' incostante x via delle vacanze di natale, inoltre avrei bisogno di avere delle dritte specifiche al fine di ottenere risultati soddisfacenti.
Come vedi, dovresti ringraziare i Santi in Paradiso di essere "invidiabile" come dici di là perchè dieta e allenamento sono pessimi e da rivedere da zero direi. Con questo non voglio essere stronzo o demoralizzarti,anzi cerco di spronarti a dare il massimo dato che, stando a quallo che dici hai già un bel fisico...sarebbe un peccato non sfruttarlo (Glutammico no battute..so che la frase è ambigua)!!

P.S. Al primo OT o gente che la stressa solo perchè sente ferormoni giuro che volano cartellini come piovesse...