fede adesso non voglio permettermi di fare delle affermazioni azzardate, però se ben ricordo, dai tuoi post mi sembrava che avessi una situazione molto simile alla mia, in quanto eri partito da essere un pò ciciottello poi ti 6 asciugato e successivamente hai iniziato a fare palestra(se è così sembra la mia storia).
poi a differenza della maggior parte della gente che va in palestra così tanto per passare il tempo ti è piaciuto di più questo sport e hai deciso di seguirlo più accuratamente e quindi di non seguire le solite schede che può dare l'istruttore ma un allenamento un pò più serio , e anche di sistemare l'alimentazione in modo di avere risultati migliori.

adesso mi sembra che anche dalle tue misure sei più o meno come me , io non penso che sia già diventato enorme (se lo 6 diventato meglio) in 6 mesi.
e cmq anche quando hai iniziato ti è stato detto di seguire un alimetazione tipo la mia , quindi io proprio non ho capito perchè c'è stato tutto questo allarmismo, il fatto che ho inserito il peso degli alimeti era puramete indicativo per dare la misura uno poi va ad occhio.