Originalmente inviato da Garzante
mah call non sono tanto d'accordo

apparte il casino per preparare una cosa del genere ma poi:

tuorlo = grassi, che nel postwo.. giusto, però se li contrapponiamo alla vit.D e ad altre sostanze che danno benefici in fase di dimagrimento diciamo che si può chiudere un occhio. si può assumere in altri momenti della giornata, nel postwo non mi sembra il + indicato
albumi = vorrei capire poi come farebbe a separarli dai tuorli..
non sai come si separano gli albumi dai tuorli nelle uova? Prova a chiedere a tua madre, ti farà vedere. mah se è come penso io è abbastanza scomodo
cacao = altri grassi
la la quantità dei grassi và contrapposta ai benefici di questa sostanza, ma se ne può fare anche a meno. come prima, si può mettere in altro momento della giornata (ma poi nn ho mai visto nessun bb considerare il cacao indispensabile..)
miele = fruttosio
qui avrei da ridire, il miele contiene sì fruttosio ( che ha il beneficio di abbassarne l'IG) ma nello stesso tempo è uno degli alimenti con un IG definito ALTO, ma in modo contenuto. dovresti considerare il fatto che potresti avere le scorte di glicogeno epatico non esaurite.. e se ci aggiungi il fruttosio..


non saranno gustose ma preferisco le classiche gallette+albumi..

Certo, la mia è una proposta liquida (quindi adatta a maggior assimilazione nel post-wo), di post wo senza ricorrere ad integratori o spendere una fortuna. boh se fai due conti con glucosio+whey non spendi nè una fortuna nè perdi mezz'ora a prepararli, sono gustosi lo stesso e soprattutto sono molto + efficienti..


poi vabbè.. ognuno è libero di fare le sue scelte


@Braschio: il riso è ad ALTO IG...