Somo, ti do' ragione nel primo post ( dopo il mio ) e ti quoto il secondo post ( sempre dopo il mio ....se usavo penultimo e ultimo era meglio, ma basta capirsi )..era quello che stavo per risponderti assieme al fatto che..io non difendevo Vitrum, ma solo me stesso .

Quindi cercando di estrapolare il mio pensiero dalle 2 righe contorte di sopra :
- Hai ragione nel caso di vitrum, ma il suo e' un caso limite, mi riferivo a tutti quelli che intervengono nei thread femminili per chiedere come mai si risponde e ai loro invece no ( quindi capirai che non mi riferivo al tuo intervento )
- E' pur vero che in pochi rispondono alle domande nella sezione femminile, per il motivo da te descritto. Tant'e' che io non rispondo a tutte, ma solo quando noto un certo spirito...anche se spesso mi sbaglio, ma Allie ad esempio proprio oggi ha postato i suoi risultati, e mi aspetto un ritorno di yancis..tanto per citarne 2.
- Sono d'accordo per l'inutilita' della sezione e sulla medesima fisiologia ( ovviamente non sul metabolismo ormonale, pero' dato che in genere gli uomini vogliono ingrossare e le donne no,a me non dispiace la mia barba e alle donne si...ecc ecc.... siamo tutti felici di avere ormoni diversi )