Somo, ti do' ragione nel primo post ( dopo il mio ) e ti quoto il secondo post ( sempre dopo il mio ....se usavo penultimo e ultimo era meglio, ma basta capirsi )..era quello che stavo per risponderti assieme al fatto che..io non difendevo Vitrum, ma solo me stesso.
Quindi cercando di estrapolare il mio pensiero dalle 2 righe contorte di sopra :
- Hai ragione nel caso di vitrum, ma il suo e' un caso limite, mi riferivo a tutti quelli che intervengono nei thread femminili per chiedere come mai si risponde e ai loro invece no ( quindi capirai che non mi riferivo al tuo intervento )
- E' pur vero che in pochi rispondono alle domande nella sezione femminile, per il motivo da te descritto. Tant'e' che io non rispondo a tutte, ma solo quando noto un certo spirito...anche se spesso mi sbaglio, ma Allie ad esempio proprio oggi ha postato i suoi risultati, e mi aspetto un ritorno di yancis..tanto per citarne 2.
- Sono d'accordo per l'inutilita' della sezione e sulla medesima fisiologia ( ovviamente non sul metabolismo ormonale, pero' dato che in genere gli uomini vogliono ingrossare e le donne no,a me non dispiace la mia barba e alle donne si...ecc ecc.... siamo tutti felici di avere ormoni diversi )
Segnalibri