giusto glutammico
ma questo forum è una comunità
la divisione in sezioni ha solo lo scopo di facilitare la consultazione e rendere il tutto + ordinato.
è evidente che se un utente come vitrum posta SOLO nella sezione femminile (verificabile visualizzando tutti i post dell'utente) senza partecipare minimamente alla vita del forum agli utenti viene un attimo da storcere il naso.
senza nulla togliere a vitrum che sicuramente sarà in buona fede e immagino sia semplicemnete interessato a divulgare il verbo dell'allenamento con i pesi alle dolci donzelle indifese (ma che evidentemente nn ha alcun interesse nel fare altrettanto con i novizi di sesso uguale al suo..)
la mia è solo un'osservazione, tralasciando il fatto che poi magari posso non condividere al 100% il contenuto dei suoi post.
poi se devo essere sincero è già abbastanza "sbagliata" la sola esistenza di questa sezione.. o forse è sbagliato come la intendiamo noi.
secondo me le ATLETE dovrebbero allenarsi esattamente come gli uomini (semplicemente adattando le variabili d'allenamento alle PERSONALI individualità e capacità di recupero), siamo forse noi stessi a creare questo equivoco trattandole come se la fisiologia femminile fosse diversa
la mia ragazza si allena come me e i miei compagni d'allenamento
Segnalibri