Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: saw palmetto chi lo conosce?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

guarda gold, nn mi addentro in queste discussioni e onestamente nn ho neanche la preparazione per farlo
    ma sai bene che c'è una grossa differenza tra un ormone e la sua forma metilata (fermo restando che dovrei andare a riguardare le formule e studiare se ci sono differenti affinità recettoriali tra dht e 1a-metil-dht) come abbiamo visto che è sufficiente una riduzione per trasformare il testo in dht aumentandone l'androgenicità di 10 volte.

ho dato un'occhiata su pubmed e sembra che gli effetti sul muscolo scheletrico ci siano (forse meno rilevanti di quanto pensiamo, devo verificare), così come sul tessuto adiposo.
    d'altronde il mio prof di urologia mi aveva parlato dei sides (femminilizzazione anche per quanto riguarda la distribuzione dell'adipe) in seguito alla cura con inibitori della 5a-reduttasi (che appunto consente la conversione da testosterone a DHT, con conseguente effetto androgeno)
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 03-01-2009 alle 03:48 PM

Discussioni Simili

1. See-Saw Side Bend
    Di Ultras1919 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-2015, 11:52 AM
  2. Z.M.A. , Saw Palmetto ,T.T. .
    Di IRONFABIO nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-2008, 10:20 PM
  3. Saw III
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-01-2007, 02:53 PM
  4. Enzima contenuto nell'ananas chi ne conosce l'esistenza?
    Di guseppe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-10-2004, 09:13 AM
  5. Ittero di gilbert per sajan e chi lo conosce
    Di DMC-12 nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-2004, 01:26 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home